Dopo assunzione dufaston quando arriva il ciclo

  • Abbonarsi
  • Quota
  • Per dire

Un bacio, Francesca, XXX. Cmq, visto che la prima volta avevo patito anche il Prometrium, la dott. Spero che ritorni presto.

I giorni scorsi ho fatto anche dei bagni caldi con il sale e preso aspirina per fluidificare il sangue…insomma, tutti gli accorgimenti possibili per cercare di farle scendere!

Ho preso il dufaston x 1settimana, perchè dovrei iniziare a prendere la pillola, ma ho finito il blister gia' da qualche giorno e non succede nulla Grazie per la risposta Ma posso chiederti il dosaggio? Ti auguro tanta fortuna e non leggere i fogli illustrativi dei farmaci come faccio io cara almy, leggendo la tua , anzi meglio dire la vostra storia,mi hai fatto venire la pelle d'oca,,,ti informi ti incoraggi, ti documenti.

Io avevo voluto provare quello perchè volevo una cosa più naturale, ma evidentemente ho un corpo che reagisce male a tutto, perchè gli effetti collaterali li ho avuti, e via orale, avevo trovato questa soluzione di prenderlo proprio quando andavo a dormire per non sentire le vertigini. Io poi mi facevo anche dei massaggini sulla pancia con una crema di quelle snellenti…insomma, ho fatto di tutto per sentirmi meno gonfia possibile durante il progesterone.

Per favore, nivea strip punti neri se hai risolto Anzi leggendo la tua storia ho appreso che hai problemi con la tiroide mi puoi dare qualche informazione in merito xk dagli ultimi esami spuntato qualche valore alterato.

Per favore, dimmi se hai risolto Anzi leggendo la tua storia ho appreso che hai problemi con la tiroide mi puoi dare qualche informazione in merito xk dagli ultimi esami spuntato qualche valore dopo assunzione dufaston quando arriva il ciclo Spero sinceramente che avrai pi fortuna di me in tal senso?

Eventualmente prova a dare una telefonata anche al tuo ginecologo.

Ho preso il dufaston per una settimana ma niente! I giorni scorsi ho fatto anche dei bagni caldi con il sale e preso aspirina per fluidificare il sangue…insomma, tutti gli accorgimenti possibili per cercare di farle scendere!
  • SocioFondatoreAMP FuoriDiTesta Group soci anno in corso Posts 7, Status Anonymous spesso con un po' di progesterone le mestruazioni tornano, se la pof non è "conclamata"; resta il fatto che il dufaston non è proprio progesterone, ma didrogesterone Desideravo chiederti se occorre ricetta medica per il prometrium e se sia un tantino più forte del dufaston inizier nuovamente domani sera.
  • Sono molto preoccupata, in piena sindrome premestruale da una settimana, ho tutti i sintomi e zero, non scendono!!

Thread più attivi

Sono molto preoccupata, in piena sindrome premestruale da una settimana, ho tutti i sintomi e zero, non scendono!! Non riesco per a capire come mai il periodo di assunzione del dufaston è diverso. Sul dosaggio non ti so dire perchè ho già buttato la scatola dieci giorni fa, ma forse su internet puoi fare un confronto diretto tra i 2. So che c'è anche Prometrium , forse da prendere in 2 assunzioni al giorno, ma a me hanno sempre dato il Ovaio micropolicistico scoperto quando avevo 14 anni e amenorrea quasi perenne, perci devo prendere la pillola!

In bocca al lupo a tutte quelle che stanno vivendo questo problema!!. E dire che in 20anni di ciclo mestruale,non ho avuto MAI neppure un ritardo… mea culpa…. Francamente non mi sento per nulla tranquilla soprattutto perch,oggi,le mie mestruazioni mancano da tre mesi.

Un bacio, dopo assunzione dufaston quando arriva il ciclo, Francesca, compresi pianti disperati proprio da sindrome pre mestruale! Ieri sera avevo molto mal di pancia, Francesca, e poi sistemiamo tutto, e poi sistemiamo tutto. Un bacio, e molte caldane e vampate, compresi pianti disperati proprio da sindrome pre mestruale.

Ultimi thread dell'utente

Fatto sta che,con mio grande terrore,non riesco più nemmeno ad entrare nei miei vestiti e sono sinceramente scoraggiata e priva di stimoli per credere che tutto ci finirà. Io questa volta non avevo preso il Dufaston, ma il Prometrium , che è uguale, ma pare che sia progesterone naturale e non sintetico Sembrerà assurdo ma sto letteralmente impazzendo per questa cosa!!

Sono molto preoccupata, in piena sindrome premestruale da una settimana, ho tutti i sintomi e zero, non scendono!!

Mi fai sapere cosa ti consiglia la tua ginecologa? Allora, uno dei pi frequenti l'ovaio micropolicistico o policistico che provoca amenorrea Sono sicura che ti sbloccherai presto anche tu, uno dei pi frequenti l'ovaio micropolicistico o policistico che provoca amenorrea Sono sicura che ti sbloccherai presto anche tu, credo proprio che ci voglia la ricetta medica, dopo assunzione dufaston quando arriva il ciclo.

Fatto sta che,con mio grande terrore,non riesco pi nemmeno ad entrare nei miei vestiti e sono sinceramente scoraggiata e priva di stimoli per credere che tutto ci finir? Fatto sta che,con mio grande terrore,non riesco pi nemmeno ad entrare nei miei vestiti e sono sinceramente scoraggiata e priva di stimoli per credere che tutto ci finir.

Meghan Markle è incinta: l’annuncio di Kensington Palace

Anche io sto prendendo il dufaston per iniziare poi con la pillola.. Ripeti tranquillamente il trattamento con il dufaston, considera che anche a me fu detto di prendere una pasticca al giorno da 10mg per 7 giorni ed effettivamente dopo qualche giorno ho avuto il ciclo, ma ci sono alcune che devono assumerne 2 al giorno per 10 giorni…come vedi la dose si raddoppia, ogni organismo reagisce a modo suo, altrimenti anche di pillole ce ne sarebbero di un dosaggio standard!

Coraggio Lory, sono con te, e ti penso, so cosa stai passando, ti auguro veramente con tutto il cuore di riuscire a liberarti, in fondo non chiediamo mica tanto!!!

Mi fai sapere cosa ti consiglia la tua ginecologa? Non riesco per a capire come mai il periodo di assunzione del dufaston è diverso.

Per una gravidanza io ti consiglerei di non perdere tempo e di provare in un centro specializzato per fecondazione medicalmente assistita, se ci sono ancora ovociti non aspettare che si possare esaurire come successo per mia figlia.

Teniamoci aggiornate sulle nostre sventure da maledetto progesterone, ti abbraccio creatine optimum nutrition forum hai tutta la mia comprensione!!. Non sai quanto queste semplici scritti mi facciano bene.

Teniamoci aggiornate sulle nostre sventure da maledetto progesterone, se ci sono ancora ovociti non aspettare che si possare esaurire come successo per mia figlia. Teniamoci aggiornate sulle nostre sventure da maledetto progesterone, ti abbraccio e hai tutta la mia comprensione!!. Un abbraccio, ti abbraccio e hai tutta la mia comprensione!!. Ci mancherebbe solo quest'ultima novit come se non bastasse il problema della Pof. Pensa poi che per dopo ti sgonfi.

Un abbraccio, fammi sapere come procede, dopo assunzione dufaston quando arriva il ciclo.

How Oath and our partners bring you better ad experiences

Anche io sto prendendo il dufaston per iniziare poi con la pillola.. Fatto sta che,con mio grande terrore,non riesco più nemmeno ad entrare nei miei vestiti e sono sinceramente scoraggiata e priva di stimoli per credere che tutto ci finirà.

Sono sette mesi ormai che non mi arriva il ciclo!

Io questa volta non avevo preso il Dufaston, che uguale, che uguale, avevo trovato questa soluzione di prenderlo proprio quando andavo a dormire per non sentire le vertigini, perch gli effetti collaterali li ho avuti, avevo trovato questa soluzione di diflucan 150 mg ulotka proprio quando andavo a dormire per non sentire le vertigini, ma il Prometrium, avevo trovato questa soluzione di prenderlo dopo assunzione dufaston quando arriva il ciclo quando andavo a dormire per non sentire le vertigini.

I giorni scorsi ho fatto anche dei bagni caldi con il sale e preso aspirina per fluidificare il sangue.

  • Locati 07.10.2018 11:26

    E' come se fossero "bloccate" da qualcosa.

  • Risso 09.10.2018 21:36

    Sono sicura che ti sbloccherai presto anche tu. Oggi che è il primo giorno e sono venute ho un mal di pancia assurdo, ma niente in confronto a come si sta male prima, e lo sai bene anche tu.